+39 0733 637677 info@homelikevillas.com

Viaggi e Vacanze: Homelike Villas

Organizzare Viaggi e Vacanze. Grazie alla determinata e fervida immaginazione di un gruppo di imprenditori accomunati dall’amore per la loro terra e dalla passione per il turismo, Homelike Villas è oggi un tour operator con un portale di grande successo, ispirato ad una filosofia commerciale solida ed alternativa, fondata su una conoscenza diretta del territorio.
L’attenta formazione delle sue figure chiave, ovvero i consulenti viaggi e vacanze, prepara personale qualificato sotto tutti i profili, dal ‘web marketing’ alle competenze architettoniche.

Oggi parliamo di Viaggi e Vacanze con una dei migliori Consulenti Viaggi e Vacanze dell’azienda, Roberta Bartolini.

Come possiamo conoscere le bellezze del centro italia?

Il modo più piacevole che si conosca è quello di soggiornare in una delle proprietà disseminate in città o nelle campagne, ognuna con la propria storia da raccontare, architettonica e familiare. Attraverso il canale degli affitti turistici si può entrare in contatto con una realtà più viva ed autentica, meno ordinaria e convenzionale:

“Fare un’esperienza diretta di vita, in contesti paesaggistici sensazionali e dimore esclusive, in spazi ed ambienti unici che esprimono la sensibilità ed il gusto dei proprietari: da una piscina a sfioro con vista sulle celebri rolling hills alle pietre consumate di un vecchio mulino e una raffinata, stanza romantica con letto a baldacchino”, ci dice un’entusiasta Roberta Bartolini.

“Siamo sempre alla ricerca di nuove fantastiche ville in queste zone”, dichiara. La formula è molto semplice, diretta e personale: “Chi vuole entrare a far parte del portfolio della Homelike Villas può semplicemente chiamare o mandare una mail e sarà immediatamente contattato dal nostro ‘consulente viaggi e vacanze’ che sarà felice di incontrarvi e visitare la proprietà, verificandone gli standard di qualità ed esclusività”, precisa Alessandro Teloni, Responsabile Nazionale per l’acquisizione delle proprietà immobiliari.
Allo stesso modo, chi volesse concedersi una vacanza lieve e rigenerante nelle vicine regioni di Umbria e Marche può contare sulle strutture selezionate dal portale www.homelikevillas.com e sulla stessa consulenza puntuale e personalizzata – che è di orientamento e supporto logistico anche per escursioni ed eventi made-to- measure.

Questo mood di vivere un tempo dedicato a se stessi, alla propria famiglia ed ai propri affetti, in modo più ‘reale’ e autentico possibile è l’essenza stessa di questo progetto: “Tra valli silenziose, paesi arroccati sulle montagne e spiagge ancora selvagge, tornerete indietro nel tempo e potrete sperimentare la meraviglia della scoperta. Borghi, castelli e piazze storiche sono bandiere d’arte, cultura e longevità. Una natura impetuosa che genera e cresce prodotti dal sapore e dall’odore incomparabili. Una storia gloriosa che ha lasciato tracce architettoniche e urbanistiche in ogni città ed ogni piccolo centro, mescolandosi ad una laboriosa quotidianità”.

Il vero cuore dell’Italia? La Toscana centro-meridionale, con l’Umbria e le Marche. Ne è sicuro Sandro Teloni, oggi CEO dell’azienda, prendendosi una bella responsabilità in primis culturale e poi commerciale. Ma a noi piacciono le identità definite e le persone decise